ott 072015

bicocca_13

Incontri di orientamento

La Scuola di Scienze organizza giornate di orientamento (Open Day) e incontri tematici con esercitazioni di laboratorio (“Primavera in Bicocca”) rivolte agli studenti degli Istituti di Scuola secondaria di secondo grado.

Gli Open Day consentono di conoscere l’offerta formativa di tutti i corsi di studio di primo livello con tavoli informativi e visite guidate alle strutture universitarie, aule e laboratori. “Primavera in Bicocca” permette di vivere una giornata in Università a piccoli gruppi di studenti.

Per le future matricole sono opportunità importanti per raccogliere materiale informativo sui corsi, avvicinarsi al contesto universitario, dialogare con docenti e ricercatori

Per maggiori dettagli sul programma delle giornate e per iscriversi è possibile contattare:

Aula Sironi, Edificio U4 – Piazza della Scienza – Milano

Presso il Corridoio della Scienza (Piano -1 Edifici U1,U2,U3,U4) saranno attivi punti informativi

Aperte le iscrizioni all’evento, iscriviti online Immagine Link Esterno

• 30 novembre 2017 dalle 9.30 alle 12.30
  • 7 febbraio 2018 dalle 9.30 alle 12.30
  • 12 aprile 2018 dalle 14.30 alle 17.30

Presentazione Scuola di Scienze e Corsi di Studio di area scientifica

Sorry, the comment form is closed at this time.